Per acquistare i servizi è necessario aver sottoscritto il Contratto per l'accesso ai servizi.
Contratto
Allegato A
Il Contratto va compilato in ogni sua parte con calligrafia chiara fornendo tutte le informazioni richieste, apponendo tutte le firme previste, e anticipato via fax, unitamente alla copia leggibile fronte/retro di un documento di identità valido, al numero 0742 321238 o in alternativa tramite scansione dell'originale firmato via posta elettronica all'indirizzo info@umbria.net. Il Contratto e la copia del documento dovranno comunque pervenire in originale per dar seguito all'attivazione dei servizi.
La sottoscrizione del contratto non comporta in sè l'attivazione di servizi o l'addebito di alcun costo, ma è necessaria per poter richiedere l'attivazione dei servizi tramite gli appositi Moduli d'ordine.
Le richieste di attivazione dei servizi avverranno tramite l'invio di Moduli d'ordine che costituiscono la richiesta di attivazione del singolo servizio e la conseguente attribuzione di canoni e contributi specifici. Ulteriori servizi potranno essere attivati tramite l'invio di ulteriori Moduli d'ordine o tramite procedure on-line qualora disponibili. Nel caso di attivazione on-line il Cliente, ai sensi dell'art. 4 comma 1 del D.Lgs. 185/99 à tenuto a stampare o salvare su supporto magnetico le informazioni contrattuali relative ai servizi.
I moduli d'ordine vanno compilati in ogni loro parte e anticipati via fax al numero 0742 321238 o in alternativa via posta elettronica all'indirizzo info@umbria.net, ma dovranno comunque pervenire in originale entro 30 giorni, pena la facoltà di disattivare i servizi ed addebitare i costi sostenuti.
I pagamenti potranno avvenire online tramite gateway bancario sicuro o tramite bonifico bancario.
I contratti ADSL hanno durata annuale e sono rinnovabili o disdicibili (nei termini indicati nelle clausole contrattuali) ogni dodici mesi.
I pagamenti potranno avvenire in un'unica soluzione, con sconto del 7% sul prezzo di listino oppure in rate bimestrali, trimestrali o semestrali anticipate.
E' consigliabile allegare al modulo d'ordine la fotocopia dell'intestazione della propria bolletta telefonica per evitare errori sull'identificazione dell'impianto.
|